• Ricoh
  • Informatica
  • Noleggio

Il meglio della Tecnologia per tutte le tue necessità.

Viscom 2019: Ricoh ridefinisce la stampa

Presso lo stand di Ricoh a Viscom 2019 (Rho Fiera Milano, 10-12 ottobre) i visitatori potranno sperimentare la creatività resa possibile dal portafoglio di soluzioni Ricoh recentemente lanciate sul mercato.
Per mostrare tutte le potenzialità delle tecnologie, Ricoh ha ideato uno spazio interattivo (Pad 8, stand L18) nel quale gli operatori del settore potranno scoprire come reinventare la creatività e la produttività per ampliare il business.
Ricoh presenterà la nuova tecnologia proprietaria latex roll to roll Ricoh Pro L5160 dedicata al mondo Graphic Arts. A fianco di questa grande novità sarà sotto i riflettori Ricoh Pro T7210, la soluzione flatbed top di gamma, ideale per la stampa su materiali rigidi nel settore Visual Communication e Industrial Decoration.
Per quanto riguarda la stampa personalizzata su capi d’abbigliamento (Direct-to-Garment) sarà a disposizione dei visitatori una vetrina applicativa che mostra prodotti finiti realizzati con Ri1000 da aziende del settore che hanno già scelto questa e le altre soluzioni Ricoh DTG.
“Ricoh è il partner ideale per intraprendere la strada dell’innovazione nei mercati Sign & Display, Garment Decoration e Industrial Printing” - commenta Giorgio Bavuso, direttore Commercial e Industrial Printing di Ricoh Italia. “I visitatori potranno toccare con mano tutte le possibilità del mondo della comunicazione visiva e scoprire nuovi scenari di business più profittevoli”.


Condividi