• Ricoh
  • Informatica
  • Noleggio

Il meglio della Tecnologia per tutte le tue necessità.

VENDITA

Una storia di 30 anni

Una storia di 30 anni Dal 1996, Digital Office risponde proattivamente alle esigenze dell'ufficio di domani con prodotti office, servizi it e consulenza specializzata.
Digital Office è una società "Partner RICOH".
Da quasi 30 anni siamo una delle principali realtà di Messina e provincia nella commercializzazione, installazione ed assistenza tecnica di prodotti hardware e software per ufficio.
Oggi Digital Office, specializzata nei progetti di ottimizzazione dei flussi documentali e dei costi di stampa, è costantemente attenta al cambiamento, all'evoluzione del business e agli attori che vi partecipano, ed è impegnata ad anticipare l'evoluzione della tecnologia e dei processi nelle aziende.



Competenza specializzata

Digital Office offre, ai suoi clienti di Messina e province limitrofe, un servizio di consulenza per ottimizzare i processi di business, implementare i flussi documentali, aumentare la produttività aziendale e ridurre i costi di stampa.
Digital Office è in grado di fornirti assistenza tecnica e riparazione su stampanti e multifunzioni Ricoh, oltre che consulenza sistemistica e formazione del personale, soddisfacendo le tue aspettative del cliente sia in termini di qualità che di servizi forniti, con un rapporto prezzo/prestazioni eccellente.



Un unico interlocutore, affidabile e proattivo

Avendo come punto di riferimento un solo partner per tutti i servizi Office e ICT, sia nelle fasi di pre-vendita che post‐vendita, Digital Office ti darà tutto ciò che serve per rispondere alle tue esigenze e risparmiare sui costi di gestione.



Assistenza Tecnica qualificata e costante

Lo staff tecnico di Digital Office è specializzato per aree di competenza, in un'ottica volta ad agevolare, migliorare e ottimizzare i processi di digitalizzazione aziendale. Essere al tuo servizio per ogni operazione riguardante i prodotti, gli accessori e le periferiche Ricoh (sia acquistati che attivati con canone di noleggio o comodato d'uso), significa intervenire, ove richiesto, entro due ore lavorative dalla chiamata, per rendere la tua azienda sempre più competitiva nel mercato di riferimento.
Quando acquisti un prodotto (dalla semplice stampante al sistema di gestione documentale più complesso) puoi usufruire di un servizio di riparazione e assistenza post-vendita qualificato ed efficiente.
Digital Office è in grado di fornirti assistenza tecnica e riparazione su stampanti e multifunzioni (non soltanto Ricoh), oltre che consulenza sistemistica e formazione del personale, soddisfacendo le tue aspettative del cliente sia in termini di qualità che di servizi forniti, con un rapporto prezzo/prestazioni eccellente.
L'assistenza tecnica può essere attivata:



Una gamma di prodotti ampia e completa

2017... OGGI... Dopo quasi 30 anni dalla nascita dell'azienda, Digital Office è riconosciuta come uno dei principali attori su Messina e Sicilia nel mercato dell'Office Automation e nell'erogazione dei servizi IC&T ad alto valore aggiunto con attività focalizzate ai corporate accounts, medie imprese e strutture pubbliche.

Vendita apparecchiature